MRP Selection

Cos’è MRP Selection?

Partiamo dal nome di questo progetto – ideato e sviluppato da Ma.Ri.Pool – che indica appunto una selezione all’interno di due cluster fondamentali, quello dei clienti (rivenditori, professionisti installatori) e quello dei prodotti.

Da cosa nasce MRP Selection?

Con la nostra attività operiamo da quasi 25 anni all’interno di un settore, come è quello delle piscine, privo di barriere di ingresso e di una normativa precisa e puntuale che regoli e accrediti il lavoro di tanti professionisti con grande esperienza e che, al contrario lasci campo libero a chiunque, con un bagaglio tecnico di base, si improvvisi costruttore anche se non ne possiede le prerogative.

Ecco perché abbiamo avvertito l’esigenza di creare un network che proponga al Cliente finale la migliore selezione di esperti e materiali tra cui scegliere con fiducia e tranquillità nel momento in cui decide di realizzare una piscina.

I grandi gruppi multinazionali promuovono la vendita dei materiali senza preoccuparsi di verificare il livello di professionalità dell’acquirente; il nostro obiettivo – al contrario – è quello di contare su un numero ristretto e professionale di rivenditori, solo 30 il primo anno e 50 entro i prossimi tre anni per tutta Italia.

Rivenditori professionisti, perciò, con caratteristiche ben precise, che sono associati senza eccezioni ad Acquanet e Assopiscina, le due associazioni ufficiali di categoria che coprono tutto il mercato italiano delle piscine.

Associazioni ufficiali di categoria

Acquanet e Assopiscina sono i nostri due grandi partner istituzionali strategici che formano, verificano e attestano la qualifica di ogni professionista che si accosti a questo mondo.

Attraverso la formazione offerta dalle due associazioni, ogni rivenditore è in grado di acquisire le competenze necessarie a fare parte del nostro network e di accrescere il suo know-how mantenendo costantemente aggiornate le informazioni su tutte le aree del mercato e le tendenze.

Cosa garantisce MRP Selection

Dal punto di vista del Cliente finale, quello che vogliamo dimostrare è che MRP Selection è il primo network che garantisce la consegna di una costruzione e un impianto eseguiti a regola d’arte, con le carte in regola per quanto riguarda la normativa vigente.

Spesso, chi decide di realizzare una piscina non è a conoscenza degli obblighi da parte del costruttore, a cui la Legge impone di dichiarare la tipologia dei materiali utilizzati, lo schema dell’impianto, il certificato camerale di riconoscimento dei requisiti tecnico-professionali dell’azienda costruttrice, in una Dichiarazione di Conformità che deve essere consegnata al termine dei lavori.

In quest’ambito decisamente complesso che potenzialmente potrebbe condurre a esperienze negative, i professionisti di MRP Selection sono in grado di consigliare e guidare il Cliente fornendo tutte le informazioni necessarie, motivando le scelte con profonda competenza tecnica e fornendo una customer experience di altissimo livello.

Punta e clicca sulla tua regione per avere il rivenditore della tua zona:

    Richiedi preventivo dettagliato: senza impegno, i tuoi dati non saranno ceduti a nessuno e potremmo essere ancora piĂą efficienti.


    [cf7ic]

    NOTA BENE: Le tue richieste saranno valutate attentamente dal nostro team per fornire un preventivo realistico e personalizzato al 100% sulle tue esigenze

    10 buoni motivi per avere una piscina a casa propria

    1. Divertimento e svago: avere una piscina interrata a casa propria significa avere sempre a disposizione un luogo per divertirsi e rilassarsi con amici e familiari.
    2. Valorizzazione della proprietà: una piscina interrata può aumentare il valore della propria casa, rendendola più attraente per potenziali acquirenti.
    3. Esercizio fisico: nuotare è un'attività a basso impatto che può aiutare a migliorare la forma fisica e mantenere una buona salute.
    4. Risparmio sui costi: avere una piscina interrata a casa propria significa non dover pagare per l'utilizzo di piscine pubbliche o doversi spostare per nuotare.
    5. Possibilità di personalizzazione: una piscina interrata può essere progettata e personalizzata in base alle proprie preferenze e esigenze, rendendola un'estensione unica e speciale della propria casa.
    6. Benefici per la salute: nuotare in una piscina interrata può aiutare a migliorare la circolazione sanguigna, ridurre lo stress e migliorare la flessibilità del corpo.
    7. Privacy: avere una piscina interrata a casa propria significa poter nuotare e rilassarsi in privato senza doversi preoccupare di essere disturbati.
    8. Estetica: una piscina interrata può essere progettata per integrarsi perfettamente nel paesaggio circostante, creando un'estetica unica e armoniosa per il giardino o il cortile.
    9. Possibilità di utilizzo durante tutto l'anno: una piscina interrata può essere riscaldata e coperta, permettendo di utilizzarla durante tutto l'anno.
    10. PossibilitĂ  di aggiungere funzionalitĂ  come idromassaggi, cascate, illuminazione, sistemi di pulizia automatici e altro, per rendere l'esperienza di nuotare ancora piĂą piacevole e confortevole.

    Apri Chat
    Posso aiutarti?
    Salve, realizziamo la piscina dei tuoi sogni in tutta italia, ci occupiamo della documentazione fino alla realizzazione a norma.
    Chiedimi pure 🤗