Piscine Interrate Prezzi

Le piscine sopraelevate sono un’opzione economica quando si desidera una piscina e non si vuole investire troppo denaro in essa, tutte le piscine sopraelevate sono prefabbricate e la maggior parte è molto facile da installare. 
Esistono due tipi principali di piscine sopraelevate o superficiali: la rigida e la morbida. Le piscine rigide di solito hanno pareti di metallo. Le piscine morbide sono generalmente gonfiabili. 
Piscine di metallo
Le piscine metalliche sono ovali o rotonde. Sono fatti di pareti metalliche e ricoperti di vinile. Le lastre di metallo vengono assemblate per creare un muro e quindi rinforzate da una ringhiera metallica. Con la sua forma rotonda o ovale, le vasche in metallo possono adattarsi a qualsiasi spazio in base alle dimensioni del diametro selezionato. La sua profondità è bassa e ideale per l’uso familiare. 
Piscine gonfiabili
Le piscine gonfiabili sono morbide, si possono trovare in diverse profondità e dimensioni. Poiché le loro pareti sono morbide, possono essere smantellate e conservate durante i mesi invernali. Questo tipo di piscina viene gonfiato con una pompa d’aria e quindi riempito d’acqua. E ‘molto importante che si installa su una superficie completamente piatta su un telo di protezione per evitare forature, forature se si è bene per avere un kit patch. 
Piscine in PVC
Questo tipo di piscina viene fornito in un kit con pezzi da assemblare, richiede una discreta quantità di abilità per unire i pezzi del telaio. Il telaio è solitamente realizzato in tubi di plastica o metallo. Questi tubi sono avvitati per formare un telaio con una ringhiera che arma il diametro della piscina. Con un rivestimento in vinile viene poi teso attraverso il telaio e fissato in posizione. Dopo che la piscina è stata riempita d’acqua. I kit disponibili nelle piscine sono disponibili in forme circolari e rettangolari. È inoltre possibile trovare una cornice della piscina che è coperto con un rivestimento in legno. 
Piscine portatili
Una piscina portatile è quella che puoi mettere insieme per un parco o un evento. Le piscine portatili sono in genere lati più grandi, poiché sono destinate a contenere molte persone. Le piscine portatili sono spesso di forma ellittica e costruite per adattarsi a spazi ristretti. Come le sue controparti più piccole, queste piscine morbide vengono riempite d’aria attraverso una pompa d’aria e quindi riempite d’acqua. Le piscine portatili possono essere acquistate o noleggiate.

 
 

Quanto costa costruire una piscina interrata? 
In questo articolo vi informiamo sui prezzi reali su alcuni tipi di piscine incassate e interrate , che sono solitamente le più utilizzate per le costruzioni permanenti. 
Si tratta di prezzi per i diversi tipi di piscine più comuni sepolti: 
Piscine d’acciaio 
Piscine di plastica: PVC 
piscine di muri di sostegno o di blocchi di cemento 
gunite piscina
Questo servirà come una guida per i prezzidel mercato e il processo di costruzione nell’acquisto di una piscina. Tenere presente che il processo di installazione per ciascun tipo di piscina (vinile, acciaio, polimero, gunite, gesso, cemento) è significativamente diverso. 
Ora, discuteremo del prezzo : i prezzi grezzi sono indicati per le piscine di diverse dimensioni incorporate ( interrate ). È necessario essere consapevoli che questi sono solo i prezzi grezzi e costi di costruzione variano notevolmente da un luogo ad un altro – e il prezzo dipende anche molto sulle caratteristiche e le opzioni si decide di aggiungere alla vostra piscina.