Piscine rettangolari ultra frame intex

Piscina rettangolare Ultra Frame Intex

Le piscine rettangolari Intex rettangolari di Intex sono piscine tubolari con una struttura metallica rinforzata con le migliori qualità della gamma Intex . La struttura è stata applicata un trattamento anticorrosivo per una maggiore durata.

Caratteristiche delle piscine rettangolari Ultra Frame Intex

vasche rettangolari Intex Ultra Frame ha un liner PVC rinforzato fabbricato con tecnologia super-resistente, costituito da tre strati di materiale plastico di qualità del PVC-poliestere conferito durabilità e resistenza. L’interno del rivestimento è decorato con un mosaico a imitazione delle mattonelle tradizionali.

Il sistema Ultra Frame (TM) che questo modello ha è il risultato della ricerca Intex e fornisce una struttura di grande resistenza, formata da pezzi tubolari di semplice assemblaggio che vengono assemblati consecutivamente formando un solido assieme.

I diversi modelli della gamma comprendono gli accessori necessari per il corretto godimento del prodotto e per una comoda manutenzione. Le piscine rettangolari Ultra Frame Intex includono un tappo di drenaggio / scarico che consente di collegarsi con un tubo flessibile al momento dello svuotamento.

Includono:

  • Scala con piattaforma.
  • Rivestimento per pavimenti, per proteggere la base della piscina da possibili graffi e forature.
  • Cobertor, per impedire l’ingresso di fogli e sporcizia nella piscina durante i periodi di non utilizzo.
  • Impianto di trattamento della sabbia con la capacità necessaria per una filtrazione ottimale, nel modo più ecologico ed economico.

I pool Intex rettangolari Ultra Frame includono un DVD e un manuale che spiega il modo corretto di installazione, uso e manutenzione. Devono essere installati su un terreno piano e solido per una maggiore durata del prodotto. La sua facile installazione consente di essere pronto in circa 90 minuti per i suoi modelli più grandi. Il filtro del filtro a sabbia ha anche alcune semplici fasi di installazione e manutenzione che sono spiegate nel manuale e una volta installato consentirà di purificare l’acqua rapidamente e facilmente.

 Questo intervallo può essere trovato in diverse dimensioni:

  • 400 x 200 x 100 centimetri (lunghezza x larghezza x altezza)
  • 549 x 274 x 132 centimetri
  • 732 x 366 x 132 centimetri
  • 975 x 488 x 132 centimetri

Poi ti lasciamo un breve video in cui vengono spiegati i passaggi per montare questo modello di piscina: