Politica di rimborso e reso

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 15 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Le merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Carte regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
  • Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Evidenti segni d’uso
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato
  • Mancano parti per ragioni non dovute a un nostro errore
  • Qualsiasi articolo restituito più di 100 giorni dopo la consegna

RIMBORSI

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se vieni approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo .

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

SCAMBI

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo e invia il tuo articolo a: Ma.Ri.Pool srl – Contrada Piccoli 26 – 72100 BRINDISI.

I REGALI

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha ricevuto l’ordine spedito a se stesso per consegnarlo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e verrà informato del tuo reso.

SPEDIZIONE E RESI

Per restituire il prodotto, ̬ necessario inviare il prodotto a: Ma.Ri.Pool srl РContrada Piccoli 26 (Z.I.) 72100 BRINDISI РC.F. 02191170741 РP. IVA IT02191170741 (Venditore)

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

HO BISOGNO DI AIUTO?

Contattaci all’indirizzo per domande relative a rimborsi e resi.

Network MRP Selection

In questo momento dovresti esserti fatto qualche idea per capire se vuoi affidarti al Network MRP Selection: capita spesso di imbattersi in pubblicità di aziende che hanno sempre il prodotto migliore, i professionisti più affidabili o la più lunga esperienza nel settore. Tutti fattori importanti - per carità - ma altrettanto scontati: immagino che le tue aspettative siano quelle di relazionarti con interlocutori di grande esperienza a fronte di un investimento non banale.

Non è così?

Tu non hai però, ovviamente, la formazione o l’expertise per capire quali siano i migliori prodotti o sapere a priori a chi affidarti per non avere brutte sorprese. Come puoi dunque individuare le migliori aziende e i più seri professionisti costruttori di piscine?
Sarò molto schietto con te: non lo puoi fare. L’unica cosa di cui ti puoi fidare è il passaparola da parte di qualcuno che conosci, oppure ti puoi addentrare nella palude di internet con il rischio di trovare informazioni spesso improbabili di fronte alle quali, ancora una volta, non avrai gli strumenti per discernere e giudicare.

Potresti imbatterti in grandi gruppi commerciali che distribuisco materiali da costruzione e che ti raccontano la loro storia e il loro prodotto in modo patinato. Ma parlano di sé stessi, come potrebbero non esaltare la loro azienda? A questo tipo di comunicazione manca un dato essenziale, il riscontro di Clienti che - proprio come te - hanno deciso di regalarsi un angolo di paradiso realizzando una piscina. Si, perché gli slogan pubblicitari o i brand scintillanti ti raccontano quanto sia bello possedere un loro prodotto ma non specificano mai che, per il lavoro vero e proprio di costruzione, si affidino ad aziende concessionarie terze. Siamo sicuri che poi gli esecutori siano in grado di riprodurre l’idea che ti sei fatto raccogliendo informazioni sul web? Non lo puoi sapere a priori, devi prima costruire la piscina e fidarti. Sicuro di volerti buttare?

Bene, a seguito di queste considerazioni preliminari, entriamo in gioco noi con il nostro network, una rete per la quale abbiamo selezionato partner con un’approfondita formazione, esperti del settore e vicini alla nostra mission, quella di farti vivere la migliore esperienza nella realizzazione della tua piscina: Consulenza, Acquisto, Assistenza.

In questo passaggio un chiarimento è doveroso: anche noi vogliamo vendere e accrescere il nostro fatturato, certo, la differenza sta nel “come”. Non vogliamo vendere a tutti i costi un certo tipo di struttura e non dichiariamo che un prodotto sia migliore di un altro solo perché lo proponiamo noi: siamo professionisti che selezionano per te e comparano prodotti per potertene illustrare le differenze, è l’informazione il nostro obiettivo.

Sappiamo che, più informato sarai, maggiori saranno le tue competenze per raggiungere il risultato che desideri per la tua casa e per la tua famiglia. Ti teniamo informato su tutte le fasi di costruzione e utilizzo della piscina e siamo pronti a rispondere alle tue domande per accompagnarti a compiere la scelta più idonea. Collegati al sito www.piscina-professionale.it, in basso troverai il pulsante di whatsapp: scrivici per ottenere tutte le risposte ai tuoi interrogativi o dubbi.

Non siamo il network dei migliori a prescindere, siamo quelli più vicini a te per la selezione dei costruttori e quello che vogliamo è migliorare costantemente per offrire una consulenza e un’assistenza sempre più attenta e presente.
Sono orgoglioso di costruire, anno dopo anno, un network sempre più vasto e presente, perché con MRP Selection realizziamo ogni giorno i desideri di chi, come te, ha acquistato una piscina.

So quanto sia importante per te tutto questo, sono a tua disposizione per accompagnarti in questa esperienza insieme al partner di riferimento che segue la tua zona.

Francesco Fontana

Coordinatore del Network

10 buoni motivi per avere una piscina a casa propria

  1. Divertimento e svago: avere una piscina interrata a casa propria significa avere sempre a disposizione un luogo per divertirsi e rilassarsi con amici e familiari.
  2. Valorizzazione della proprietà: una piscina interrata può aumentare il valore della propria casa, rendendola più attraente per potenziali acquirenti.
  3. Esercizio fisico: nuotare è un'attività a basso impatto che può aiutare a migliorare la forma fisica e mantenere una buona salute.
  4. Risparmio sui costi: avere una piscina interrata a casa propria significa non dover pagare per l'utilizzo di piscine pubbliche o doversi spostare per nuotare.
  5. Possibilità di personalizzazione: una piscina interrata può essere progettata e personalizzata in base alle proprie preferenze e esigenze, rendendola un'estensione unica e speciale della propria casa.
  6. Benefici per la salute: nuotare in una piscina interrata può aiutare a migliorare la circolazione sanguigna, ridurre lo stress e migliorare la flessibilità del corpo.
  7. Privacy: avere una piscina interrata a casa propria significa poter nuotare e rilassarsi in privato senza doversi preoccupare di essere disturbati.
  8. Estetica: una piscina interrata può essere progettata per integrarsi perfettamente nel paesaggio circostante, creando un'estetica unica e armoniosa per il giardino o il cortile.
  9. Possibilità di utilizzo durante tutto l'anno: una piscina interrata può essere riscaldata e coperta, permettendo di utilizzarla durante tutto l'anno.
  10. Possibilità di aggiungere funzionalità come idromassaggi, cascate, illuminazione, sistemi di pulizia automatici e altro, per rendere l'esperienza di nuotare ancora più piacevole e confortevole.

Apri Chat
Posso aiutarti?
Salve, realizziamo la piscina dei tuoi sogni in tutta italia, ci occupiamo della documentazione fino alla realizzazione a norma.
Chiedimi pure 🤗